Prodotti interamente in Italia Prodotti in Italia
Reso entro un mese 30 Giorni di recesso
Spedizione espressa Spedizione in 24/48h

Modalità di pagamento

 

Acquistando un quadro su giallobus.com hai la possibilità di utilizzare le modalità di pagamento più comode e più conosciute nel mondo. Puoi scegliere tra veloci e sicuri metodi di pagamento on-line (Paypal, carta di credito) oppure effettuare l’accredito tramite bonifico bancario.

In tutte le modalità di pagamento, gli articoli verranno inviati al ricevimento del pagamento per intero, salvo esplicite indicazioni dall’Amministrazione.

Ogni prodotto viene realizzato individualmente, dopo la ricezione del pagamento – per questo i pagamenti alla consegna purtroppo non sono possibili

Tutti gli ordini vengono realizzati dopo la registrazione del pagamento. L'importo dovuto Le sarà addebitato sul conto bancario o sulla carta di credito al momento dell'ordine.

Ogni cliente può scegliere quella che più lo aggrada ogni volta che effettua un acquisto.

Pagamento con PayPal

Il pagamento tramite PayPal permette di pagare come una normale carta di credito ma aumenta la sicurezza del cliente fornendo solo l’indirizzo email personale per procedere al pagamento.

Il conto PayPal tiene conto di tutte le informazioni del cliente (carte di credito e prepagate) ed una volta aperto il conto non sarà più necessario divulgare dati sensibili sulla rete, sarà necessario solo indicare la propria email(affiliata ad un conto PayPal) alla quale si vuol inviare il pagamento.

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente gestendo in prima persona la transazione, l’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

L’accredito delle spese di pagamento verranno direttamente contificate all’interno dell’ordine.

Carta di credito

Questo tipo di pagamento prevede l'utilizzo di una carta di credito appartenente ad uno dei maggiori circuiti elettrocinici (visa/mastercard).

Le transazioni effettuate tramite carta di credito verranno gestite da Nexi in modo da garantire la piena trasparenza e sicurezza ad ogni transiazione.

Al momento del pagamento il sito reindirizzerà il vostro pagamento all'applicativo Nexi che gestirà ogni vostro dato relativo alla carta di credito.

In caso di problemi si consiglia di aspettare almeno 5 minuti prima di ripetere il pagamento. Alcune volte, soprattutto durante le ore di punta, i due sistemi informatizzati impiegano qualche secondo per sincronizzarsi. Ai fini pratici non cè nessun problema, ma a volte potrebbe causare un messaggio di errore, quindi è di buona norma aspettare e controllare se nel riepilogo ordini il pagamento sia riuscito. 

 

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento il cliente deve attenersi alle seguente procedura:

Effettuare il bonifico che riporti nella causale: il codice dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante;

Il cliente deve tener conto che di norma un bonifico impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi prima di essere accreditato, a tale periodo di tempo deve essere sommato il tempo materiale ad eseguire l’ordine e al corriere per inviarlo. Se si desidera effettuare un ordine urgente si sconsiglia di utilizzare questo pagamento.

Giallobus.com rimarrà in attesa dell’accredito del bonifico bancario per 10 giorni lavorativi, superato questo lasso di tempo l’ordine verrà annullato.

  

Per ricevere un rimborso è necessario possedere un conto corrente.


No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out